giovedì 29 settembre 2011

Password no problem!

copertina libro

Capita spesso che mi scriviate per chiedermi di recuperare la password di accesso al sistema operativo, a file protetti, di account su internet, e-mail, social network, PDF, ecc. Nel corso del tempo ho scritto diversi articoli e recensito diversi software sull’argomento. Pertanto ho verificato l’attendibilità delle informazione e l’attualità dei miei articoli.

Di seguito quindi una selezione di miei articoli che vi dovrebbero mettere nelle condizioni di poter dire:

Password no problem!

Di seguito la mia personale lista dei migliori software per recuperare le password smarrite; I software sono utili per recuperare le password smarrite di file protetti, da account su internet, e-mail, social network, PDF, ecc.

Elenco Software:


» Bios
» Browser password
» Database password
» Internet E-mail Messenger
» LiveCD/DVD
» Network e Wireless
» Office
» PDF
» Social network
» Textbox e form password / asterisk key
» Tools vari
» Windows
» ZIP e archivi
» Risorse selezionate dal web

Arrivederci al prossimo articolo

Michele Balzano
 

2 commenti:

Post più popolari