martedì 27 settembre 2011

Recuperare le password dei social network

Programmi che permetto il recupero di password memorizzate nel browser o nelle applicazioni installate nel PC. Per recuperarle via web dovete attenervi alle istruzioni indicate nel sito di social network al quale siete iscritti.

facebook_logo g        twitter-bird        1273258186_messenger

Software per il recupero delle password dei social network


download FacebookPasswordDecryptor 
Tool per il recupero istantaneo della password dell'account di Facebook. Il programma ritrova la password nei più diffusi browser e messengers quali: Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera Browser, Apple Safari, Flock Browser, Paltalk Messenger, Miranda Messenger. 
Note: La versione con installazione offre una toolbar e il software RealPlayer non indispensabile per l'utilizzo del programma. Consiglio la versione portatile. 
Giudizio:  n/d 
Lingua:  
Software portatile: si scaricabile da 
Softpedia 
Sistemi operativi: Windows XP 2003 Vista 7 
Licenza: freeware/adware (gratis con pubblicità) 

download 
GooglePasswordDecryptor
 
Tool per il recupero istantaneo della password dell'account di Google. Il programma ritrova la password nelle seguenti applicazioni:· Google Talk, Google Picassa, Google Desktop Seach, Gmail Notifier, Firefox, Internet Explorer, Google Chrome, Opera Browser, Apple Safari, Flock Browser, Paltalk Messenger, Pidgin Messenger, Miranda Messenger. Permette anche il salvataggio delle password in formato HTML o in un normale file di testo 
Note: La versione con installazione offre il programma RealPlayer non indispensabile per l'utilizzo del programma. Consiglio la versione portatile.
Giudizio:  n/d 
Lingua:  
Software portatile: si scaricabile da 
Softpedia.com 
Sistemi operativi: Windows XP 2003 Vista 7 
Licenza: freeware/adware (gratis con pubblicità)

Arrivederci al prossimo articolo

Michele Balzano

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari